Utente 332XXX
Gentilissimi,
stamani ho subito un''iniezione intramuscolo di triptorelina ed alla rimozione dell''ago si e'' verificata una perdita di sangue. e'' possibile che il farmaco (sul gluteo) sia stato iniettato endovena e cosa comporterebbe nel caso della triptorelina?
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
il sanguinamento dopo l'estrazione dell'go è dato dalla rottura di un vaso sanguigno il che assolutamente non comporta problemi;diverso è il discorso se nella fase dell'iniezione dopo aver effettuato "l' aspirazione di controllo" si nota del sangue nella siringa
[#2] dopo  
Utente 332XXX

Iscritto dal 2014
Vero. Non so se sia stata effettuata un'aspirazione di controllo, pertanto Le volevo chiedere quali fossero i potenziali rischi di questo tipo di farmaco endovena.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentil uetnte
se fino ad ora nonn ha avuto alcun disturbo di qualsiasi genere può stare tranquilla perchè assolutamente non ci sono problemi specifici