Parziale lacerazione del frenulo - visita andrologica

Buongiorno a tutti, durante un rapporto sessuale ho sentito un dolore seguito da un sanguinamento dovuto ad una lesione parziale del frenulo prepuziale.
Dopo un periodo di astinenza e disinfezione ho ritentato ad avere rapporti, accusando nuovamente dolore. Deciso a risolvere il problema vorrei rivolgermi ad un andrologo.
Per una visita di questo tipo è necessaria l'impegnativa rilasciata dal medico di base.
Il mio problema al momento sta nel fatto che lavoro da poco a 130 km da casa e non ho ancora spostato il medico di famiglia nella mia nuova città e per un paio di settimane o forse più non potrò rivolgermi al medico del mio paese di residenza.
Personalmente vorrei attivarmi per risolvere la questione, come mi dovrei comportare?
Chiedo se esiste un metodo alternativo alla visita direttamente dallo specialista per via privata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,privatamente,non ha bisogno di nessun passaggio burocratico, essendo,spesso,l'intervento,eseguibile anche in studi privati,non necessitevoli di alcuna prescrizione autorizzata dalla ASL.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. la ringrazio per la tempestività della risposta, sono cosciente della maggior rapidità della via privata. La mia unica remora riguarda solamente l'eventualità di una spesa eccessivamente gravosa.
Ad ogni modo valuterò la soluzione proposta.
Cordiali saluti.