Il battito cardiaco

Buongiorno,
non so se la domanda che devo fare la sto ponendo nella sezione esatta.
Comunque il mio problema, se di problema si tratta, è quello di sentire delle palpitazioni sul braccio sinistro, vicino al bicipite.
Non danno dolore, e non sembra un problema muscolare perchè in pratica sembra proprio che la parte si muova come a mimare il battito cardiaco. Il tutto dura un paio di minuti e si verifica una due volte in un giorno e in genere quando ho il braccio a riposo si sente di più e si vede anche.
In passato mi è successo qualche volta ma nell'ultima settimana lo strano fenomeno non salta un giorno.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo per la Vs. risposta.
Saluti.

Sebastiano
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono fascicolazioni muscolari. Il cuore non c'entra.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica