Giramenti di testa

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni.. Da più di una settimana ogni momento o dei giramenti di testa.. Sono andato in ospedale e dagli esami e tutto apposto, vorrei chiedergli se potrebbe essere dovuto alla vista perché io soffro di miopia da 10 anni e gli occhiali gli ho messo solo un giorno... Ma ne soffro di più da un occhio.. Mi rivolgo a lei perché è un po' strano se guardo vicino tipo il cellulare questi giramenti non ci sono o sono lievi e al contrario da lontano sono forti.. Cioè se guardo in vicinanza sono lievi o nulli.. E se mi metto una cosa stretta alla testa sto molto meglio.. E quando è buio e sto nel letto non gli avverto proprio anzi sto bene è ascolto anche la musica.. Aspetto una risposta, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi copia per piacere la sua

RIFRAZIONE
(CHE OCCHIALI USA?)

e’l’ultimo referto della visita eseguita dal suo medico oculista

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Io non uso gli occhiali gli comprai 8 anni fa e gli ho messi solo una settimana.. Ho fatto gli esami del sangue e del cuore ma all'oculista non sono andato e non vado da 8 anni fa.. E le chiedevo se può essere dovuto alla miopia perché io quando ho preso gli occhiali da vista avevo 1,5 di miopia ad un occhio e 0,25 all'altro però parlo di 8 anni fa.. I giramenti posso essere causati dalla miopia? Che penso che non sarà più un grado e mezzo ma di più..