Operazione fistole perianale

Salve dottore sono salvatore ho 39 anni operato 3 giorni fa da una bravissima equipe di dottori che hanno fatto un buon lavoro per carita'....mi hanno messo un filo che serve per l'incontinenza e per far richiudere bene la ferita credo da come mi hanno spiegato...poi le solite raccomandazioni diete lavaggi ecc....solo che oggi mentre facevo un semplice lavaggio per la prima volta con il dito tocco il filo e subito a ridosso la stessa vescighetta piu piccola pero' che avevo prima dell'operazione cioe l'ascesso che avevo prima....mi sono spaventato a morte spero che nn sia niente a che vedere con la fistole e che sia per la normale operazione e nn una nuova ricomparsa di ascesso o fistole.....il mio dottore con cui mi curo il morbo di crohn mi ha detto che è normale adesso giovedi devo fare un controllo ma ho paura volevo sapere qualcosa prima grazie tante salvatore!!!
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
I medici dell'equipe chirurgica che l'hanno operata ,hanno tutti gli elementi per valutare se sia normale il suo decorso postoperatorio.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Sono d'accordo con lei dottore il fatto e' che mi sono operato a Milano adesso sono a catanzaro nn ho contatti più con loro devo fare qui i controlli periodici comunque grazie lo stesso!!!!!