Verruca e sua eventuale rimozione

Gentili dottori, sin dalla nascita mia madre mi racconta di alcune verruche presenti sul viso vicino la tempia accanto all'orecchio. Vorrei chiedere se questo tipo di lesione benigna può con il tempo degenerare in maligna e se si a quali sintomi devo fare attenzione?! Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sono verruche non degenerano, ma mi pare di aver compreso da quanto scrive che nessuno ha fatto una diagnosi di certezza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com