Legge 335/1995 pensione inabilita'

Egregi dottori,sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato, invalido con totale inabilita'lavorativa 100% portatore handicap legge 104 comma 1 art.3.
Se la richiesta di pensione di inabilita' non viene accettata,ci possono essere provvedimenti negativi per il rapporto di lavoro.
Ringrazio e porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

se le condizioni di salute dell'interessato non configurano l’assoluta e permanente impossibilità di svolgere qualsiasi attività lavorativa, ma nel contempo comportano la permanente non idoneità alla mansione specifica, con impossibilità di impiegare proficuamente il dipendente in mansioni confacenti, è possibile che il rapporto di lavoro venga messo in discussione, ovviamente tenendo conto delle specifiche nel CCNL.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Egregio dott.Mascotti la ringrazio della suo suggerimento come sepre preciso e chiaro.

La saluto Cordialmente.