, siccome ho l'ernia iatale e da tempo tempo assumo le depalgos per dolori forti alla schiena pero'

Salve a tutti, ho dolori addominali da qualche settimana fissi tutti i giorni a volte meno e a volte di piu' all'altezza della pancia sulla parte sinistra dove ci sono gli addominali centrali (scusate la mia ignoranza in merito e per la spiegazione), siccome ho l'ernia iatale e da tempo tempo assumo le depalgos per dolori forti alla schiena pero' prima d'ora non avevo mai avuto questi dolori, vorrei sapere che tipo di analisi del sangue potrei fare per vedere se c'è qualcosa oppure non so consigliatemi voi, grazie in anticipo a tutti...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuna analisi!
Le consiglio prima una visita gastroenterologica che possa definire il quadro clinico.
Solo dopo la visita si potrà decidere se e quali esami programmare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia