Methotraxate

per le altre domande mi rivolgerò alla sezione di ginecologia
ora avrei bisogno di un chiarimento inerente proprio alle caratteristiche del farmaco visto che non ne riesco a rintracciare il bugiardino

il METHOTRAXATE mi è stato somministrato nella dose minima consentita per una sospetta G.E.U. IL 23/05/2008 e il 16/06/2008 ho avuto il terzo azzeramento delle bhcg
17/07/2008 prima mestruazione normale

vorrei chiedere quando potrò ritentare una nuova gravidanza senza incorrere negli effetti negativi del farmaco stesso quali la sopressione dei globuli bianchi e quindi di anticorpi, cosa che attualmente mi da ancora problemi visto gli esiti degli esami e gli attacchi ripetuti da parte di virus influenzali
sei mesi?....tre cicli normali?

grazie per la risposta
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di aspettare 6 mesi, comunque non meno di 3 mesi.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it