Urine chiare e più frequenti pur non bevendo molto

Salve, sono un ragazzo di 26 anni da qualche giorno sento più spesso il bisogno di urinare e faccio urine molto chiare anche al mattino..bevo circa 1 litro (o qualcosa in più..) d'acqua al giorno..6 anni fa ho avuto un risentimento di colica renale per un po di sabbiolina e mi avevano indirizzato a bere di piu..succesivamente avevo fatto le analisi delle urine risultate normali poi nel corso degli anni non ho più accusato problemi..
Devo premettere che sono una persona molto ipocondriaca e ansiosa quindi leggendo su internet sono caduto subito su pericoli di insufficienza renale.. Sono molto preoccupato cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
ergegio Utente,
i sintomi da Voi descritti sono aspecifici e poco indicativi. Esegua con calma un'esame urine e lo faccia valutare al suo curante di famiglia. Incrementi le entrate di liquidi ad almeno 1.5 litri al dì.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani