Coxartrosi

Salve , poiche' dopo un po' di anni soffro di coxartrosi all'anca dx , non eseguo radiografie dal 2009 , adesso voglio farmi visitare da un ortopedico , ma nel frattempo cosa posso prendere (farmaco ) x alleviare i doloretti che ho all'inguine ?? si sono "risvegliati" da un paio di settimane , in questi anni ho tenuto a bada i dolori con cicli di fisioterapia . Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Qualsiasi terapia può essere prescritta solo dopo la visita diretta, per cui per Legge non è consentito suggerire nessun farmaco a distanza . In attesa della visita ortopedica il Suo medico curante invece può prescrivere una terapia appropriata.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie