Inspessimento dell'unghia del piede

Da un pò di tempo ho un'unghia del piede piuttosto spessa rispetto alle altre, e inoltre a volte avverto un prurito, l'estetista mi ha detto che si tratta di una malattia dell'unghia e che si può trasmettere alla altre unghia.
Mi ha consigliato dopo l'estate di fare una cura con delle creme per risolvere il problema.Vorrei sapere se può essere vero e se con una cura con delle creme potrei risolvere il problema.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,
non ascolti l'estetista per questo problema, ma si rivolga con fiducia al dermatologo che potrà inquadrare questo presunto caso di PACHIONICHIA ungueale con una diagnosi ed una terapia specifica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , seguiro' il Vs consiglio.