Problema testicolo destro

Salve, è da circa 2 anni che ho la parte del testicolo destro più gonfia, il testicolo sembra più duro ma è indolore, non mi ha mai fatto male e ce l'ho da 2 anni, può essere pericoloso? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo sia il caso di attendere oltre per farsi vedere, dopo due anni anni difficile pensare ad un pericolo, ma bisogna metterci fisicamente le mani sopra.