Strappo muscolare

Salve,tre settimane fa mi sono strappato il muscolo dell'interno coscia..durante una partita di calcetto mentre correvo ho sentito un forte rumore e poi dolore alla coscia sinistra come se qualcosa si fosse rotto tipo una corda che si spezza,mi sono fermato ed ho applicato del ghiaccio poi una volta a casa ho applicato il voltaren 2%gel e così fino ad oggi..il dolore è diminuito ma il fastidio no mi hanno consigliato di usare il vo3dol all'ozono che è meglio del voltaren...
cosa posso fare oltre che applicare la crema?
il vo3dol è meglio del voltaren e è idoneo per il mio caso?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non ci sono differenze significative tra i due prodotti.

Il punto è verificare l'entità del danno delle fibre muscolari; pertanto, deve eseguire un'ecografia e con essa, farsi visitare da uno specialista, per valutare eventuali limitazioni e per quanto tempo dell'attività sportiva.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale