Il dolore maggiore e' alla costola tanto che sembra

BUONA SERA. SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI. DA QUALCHE MESE AVVERTO UN DOLORE LIEVE MA ABBASTANZA COSTANTE ALL'ADDOME DESTRO; IN MODO PARTICOLARE IL DOLORE SI LOCALIZZA SOTTO (SEMBRA ALL'INTERNO) DELL'ULTIMA COSTOLA DESTRA E SI IRRADIA ALL'ALTEZZA DELL'APPENDICITE (DI CUI GIA' OPERATA) E A VOLTE ALLA SCAPOLA DESTRA; CMQ IL DOLORE MAGGIORE E' ALLA COSTOLA TANTO CHE SEMBRA DI AVERE QUALCOSA ALL'INTERNO CHE SPINGE.SEMBRA CHE IL DOLORE SI ACUTIZZI NELLA FASE PREMESTRUALE. CICLI IRREGOLARI DA SEMPRE. HO AVUTO L'HELICOBACTER PYLOR E SOFFRO DI STITICHEZZA. ESAMI DEL SANGUE NELLA NORMA. SONO IPOCONDRIACA E PERCIO' NON SONO ANCORA STATA DAL MEDICO. GRAZIE. CORDIALITA'
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
la cosa migliore è : ESSERE VISITATA DAL SUO MEDICO.
Infatti solo una visita diretta potrà stabilire se il fastidio che lei riferisce è di pertinenza muscolare, scheletrica o viscerale. Una volta stabilita l'ipotesi diagnostica sarà poi possibile effettuare gli esami per averne conferma.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione