Curare l ansia con l omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno quali rimedi omeopatici piu efficaci si usa per curare ansia e tono dell umore basso stati d animo causati dalla scoperta di una malattia a nostro figlio di 12 anni. Ho 59 anni .grazie
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Purtroppo in omeopatia non esiste un rimedio per l'ansia, esistono rimedi per un soggetto ansioso, dato che la prescrizione e' rigorosamente individuale e i rimedi prescrivibili non sono pochi;
puo' provare coi rimedi di Bach a es Rescue remedy (eventualmente miscelato con un altro fiore di Bach da valutarsi) o con qualche pianta adattogena, inoltre vi e' la psicoterapia.
Cordialmente,
dr. FV

franco vianini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
La ringrazio