Riduzione frattura in 3 parti prossimale omero

Buongiorno,

in seguito ad osteosintesi per frattura prossimale omero in 3 parti, dopo 3 mesi il referto raDIOGRAFICO parla di riparazione incompleta. Mi è stato anche detto durante l'ultimo controllo che questo tipo di frattura guarisce senza callo osseo, il che giusificherebbe l'apparente ritatrdo. Che ne dite? quanto tempo ci vuole a consolidare una frattura del genere?

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La frattura di omero prossimale è piuttosto complessa per poterla ridurre e sitetizzare in questo post. Per tale motivo la invito a leggere l'articolo al link:
https://www.medicitalia.it/minforma/ortopedia/1939-le-fratture-di-omero-prossimale.html
Comprenderà che per una risposta precisa alla sua domanda bisogna valutare molti dati che un consulto on line non consente.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net