Bradi-tachicardia

Buonasera,
il referto di una polisonnografia cardio-respiratoria domiciliare effettuata la scorsa notte segnala:

"La registrazione effettuata ha permesso di evidenziare la presenza di un modesto numero di eventi respiratori di natura ostruttiva, facilitati dal decubito supino, ed sono accompagnati da braditachicardia e desaturazioni fasiche con minimi del 90%.
Il valore medio della SaO2 notturna è risultato del 95.4% (SaO2<90% per il 0 %)
L’indice di apnea/ipopnea (AHI) corrisponde a 14.6 eventi per ora.
L’AHI in posizione supina corrisponde a 46.4 eventi per ora.
L’indice di desaturazione (ODI) corrisponde a 6.9 eventi per ora.
L’ODI in posizione supina corrisponde a 35.5 eventi per ora.
L’AHI in posizione supina corrisponde a 5.1 eventi per ora.
Si conclude per OSA posizionale di grado lieve"

Cosa si intende esattamente con "bradi-tachicardia"? Ho 38 anni

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
significa accompagnati da rallentamenti o accelerazioni della frequenza cardiaca
saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ma cio è segnale di un problema cardiovascolare?
[#3]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite