Acne persistente

Buongiorno, ho un acne da quasi due anni, presente sotto la tempia (accanto allo zigomo), utilizzo una crema antibiotica (eritromicina) per far passare i brufoli, ma appena smetto questi ricompaiono. La crema antibiotica mi elimina solo i brufoli (durante l''utilizzo) ma lascia il rossore. Mi sono affidata a molti dermatologi, estetiste, ho fatto esami del sangue, prendo la pillola, ma non ho ancora trovato una soluzione. Cosa posso fare? Esiste qualche cura definitiva?

Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La pomata miracolosa di per se stessa non esiste, ma da una accurata visita dermatologica dovrebbe scaturire il corretto schema terapeutico. Sostanze utilizzabili ve ne sono tante, e,accanto ai farmaci, i parafarmaci e galenici.
Deve provvedere a visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ho fatto molte visite da dermatologi diversi, e non ho mai trovato una soluzione. Le chiedo se per cortesia mi consiglia un medico per avere un corretto schema terapeutico?
Sono di Brescia, posso spostarmi anche in città limitrofe, pur di trovare una cura.
Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vi sono molti specialisti adatti.
A Ferrara, per esempiopresso la clinica universitaria esiste un centro specializzato di acneologia, accessibile tramite usl.Ma tanti sarebbero ancora.
Cordialità