Formicolio braccio sx

Buonasera gentili dottori.....da un paio di anni ormai soffro di dolori toracici formicolii strani al braccio sx...tonfi al cuore e chi più ne ha più ne metta ....ho fatto una marea di accertamenti cardiologici....tutti neg ecg ecocg...sotto sforzo ..in tutto ho fatto queste visite 3 volte in due anni...escludendo a parere di tutti i medici problemi cardiaci....secondo la vostra esperienza può essere problema cardiaco.....??non smetto di avere il formicolio al braccio sx...cosa può essere???sono ansioso e vivi da solo ho sempre paura di avere un infarto... Dimenticavo la sensazione di giramenti di testa.....fiducioso in una vostra risposta..cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L origine più probabile di parestesie agli arti in un paziente giovane e sovrappeso , una volta esclusi con gli esami cardiologici che lei ha eseguito, problemi cardiaci è ovviamente un origine nin infiammatoria
Arrivedercip

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo sul cuore....???mi può spiegare meglio cosa vuol dire origine NON INFIAMMATORIA???...grazie per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Era un errore fatto dal tablet mentre scrivevo sull autobus.
Volevo scrivere di origine infiammatoria
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Quindi un consiglio su come alleviarli ???grazie davvero
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh il suo Medico sapra certo prescriverle degli antiinfiammatori, suppongo
Se perdesse una decina di chili avrebbe sicuramente un futuro meno segnato da disturbi di questo tipo
Arrivederci