Assunzione tetralysal

Buon giorno, solo ieri ho appreso di essere in stato interessante.. purtroppo dal 18 giugno sto assumento una o più compresse di tetralysal 300 per un problema di acne. volevo sapere i rischi per il feto
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
l'assunzione di questo tipo di farmaco durante la gravidanza, in particolare nella seconda metà della gravidanza,può comportare una colorazione giallo scura dei denti(del nascituro) in modo permanente
Come tutti i farmaci in gravidanza deve essere valutato il rapporto fra rischio e beneficio

Tommaso Vannucchi