Sperma nel wc

Buongiorno.
Vi contatto perché sono preoccupato.
Mi è successa una sgradevolissima situazione che mi ha turbato molto.
Mi sono masturbato e ho raccolto lo sperma in carta igienica.
Ho buttato tutto nel wc e ho tirato l'acqua. Purtroppo ho notato che la carta era rimasta leggermente bloccata e sarebbe
stato necessario tirare ancora lo sciacquone.
Ho pensato di ritirarlo appena sarebbe stato possibile e sono uscito dal bagno.
Dopo un minuto, mia sorella è entrata in bagno e lo ha utilizzato.
È possibile, che avendo utilizzato il wc dopo 1 minuto, qualche schizzo di acqua contenente sperma sia entrato in
contatto con la sua vagina?
Sono preoccupatissimo.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e dorma sonni tranquilli...Nessun pericolo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la celere e rassicurante risposta.
A volte, l'ansia stimola la fantasia. Grazie ancora.
Cordialità.