Rossore occhio sx

Buongiorno, cerco aiuto qui, dopo svariate di visite da oculisti che non sono stati in grado di darmi risposte.
Ho da circa 4 mesi l'occhio sinistro arrossato, a volte un bruciore improvviso mi scatena ancora di più questo rossore e ultimamente mi sembra di avere la vista annebbiata;fra l'iride e la sclera, nella parte vicino al naso, mi sembra di notare un piccolo rigonfiamento proprio sul bordo. Mi hanno prescritto prima betabioptal, poi cortivis, poi un altro cortisone per 20gg più resolvis omega, nessuno di questi ha risolto minimamente il problema. Ora sono 5gg che sto mettendo zaditen, ma sembra che la situazione stia peggiorando invece di migliorare. Inoltre ho fatto un tampone congiuntivale, risultato negativo. Sono disperata, non so più cosa fare e a chi rivolgermi. Spero in una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una episclerite
Riesce ad inviarmi una foto dei suoi occhi?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Le allego anche una foto dell'occhio dx, questo da circa 5 anni alterna fasi di rossore circoscritto però soltanto in una macchiolina sempre nella parte rivolta verso il naso; anche in questo caso dopo colliri e colliri non ho risolto nulla.

https://imageshack.com/i/id8052c4j occhio sinistro

https://imageshack.com/i/kmbe9bf8j occhio destro
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
nell'occhio Destro ha una pinguecola, niente di grave, per motivi estetici si può togliere chirurgicamente.

PINGUECOLA: formazione degenerativa di colorito bianco/giallastro, leggermente sporgente nella fase infiammatoria acuta e cronica, che si forma nell'occhio sulla congiuntiva, soprattutto dal lato nasale, in genere nelle zona tra le palpebre, esposta alla luce solare, in vicinanze o in coincidenza del limbus, senza normalmente coinvolgere la zona corneale. Non ha effetti sulla funzione visiva e data la natura benigna, esita normalmente in danno meramente estetico, ma può impedire l'utilizzo delle lenti a contatto.

Nell'occhio Sinistro si evidenzia una forte infiammazione di tutta la congiuntiva.
Per fare una corretta diagnosi dovrei visitarla

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, purtroppo ho visto che lei non visita a Milano.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Sono a Nizza Monferrato, Acqui Terme e a Genova

Cordiali saluti