Liquido preiaculatorio eccessivo

Buonasera. Da molto tempo ho un disturbo che mi tormenta e davvero sto pensando a non avere più rapporti con ragazze di qualsiasi genere . Ho 18 anni e quando sono con una ragazza e ci parlo magari anche normalmente mi si bagnano mutande e pantaloni con chiazze di diametro anche di 5-6 cm.. Questi ultimi tempi sono impegnato con una ragazza di 2 anni più piccola di me è quando le mi sta a sedere sopra anche senza fare niente io mi bagno .. Ma non sono eccitato anche perché non ho mai avuto nessun di rapporto con lei .. Lei si sente molto in imbarazzo e le volte che succede lei è un po schifita e questa cosa mi fa soffrire troppo .. C è un rimedio ? Sono andato da uno psicologo e mi ha detto che non ci sono rimedi .. Sapete dirmi di più ? Grazie dottori .. Attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prepuzio scivola con faciltà sul glande in erezione?Il prepuzio é abbondante?E' stato mai visitato da un medico?La uretrorrea ex libidine,paragonabile all'acquolina in bocca dinanzi ad un sartù di riso...é un fenomeno fisiologico che,con il tempo,si riduce.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sisi funziona tutto bene .. No non è mai stato visitato .. Lei ha qualche risposta ?