Paura di avere il frenulo corto e un altro problema.

Partendo dal problema che non so identificare:
Una volta in erezione il pene si scappella solo a metà da solo ma per scappellarlo tutto devo farlo manualmente, mi viene facile farlo e senza nessun dolore e una volta scappellato la pella scorre bene (sia sul glande che sull'asta).
Qui è dove il problema del frenulo corto arriva: una volta scoperto il glande tirando ancora in giù per 6-7 mm la punta incomincia a essere tirata in giù o dopo un altro po che tiro giù mi blocco e non riesco a scendere ancora. Non so come spiegarmi bene sul problema del frenulo corto ma forse dopo qualche chiarimento riesco a riformulare meglio e con più specifiche. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
<Caro signore,
la diagnosi di frenulo corto si va vedendo o ancora meglio sul campo: se alla penetrazione duole o alla evaginazione del gland a pene eretto duole o è fastidios allora è breve sennò no. Senta un collega dal vivo che da qua poco si capisce.