Dolore testicoli

Buongiorno,
volevo chiedere: è normale che uno o entrambi i testicoli provochino dolore che si estende fino sopra il pene se non si eiacula dopo alcuni giorni (nel mio caso 4-5)?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non è "normale"!

Detto questo poi le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,
innanzi tutto grazie per la risposta.
Volevo fare un paio di precisazioni:
- nell'arco di un anno è la seconda volta che mi si presenta questo dolore;
- non ricordo se la prima volta è successa una cosa analoga, ma questa seconda volta il dolore è arrivato successivamente ad una nottata passata con il pene spesso in erezione
- entrambe le volte non eiaculavo da almeno 4 giorni
- è capitato ancora di svegliarmi, anche durante la notte, con il pene in piena erezione per molte volte nell'arco della stessa nottata, ma mai con un dolore simile, se non al pene, e comunque dolore passeggero.

Non so se queste precisazioni possono essere in qualche modo di aiuto.

Comuqnue sia proverò a parlarne con il mio medico
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Purtroppo sono sintomi aspecifici e per una diagnosi precisa e corretta bisogna sempre consultare in diretta il proprio andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.