Ancora sensazione di bruciore

buongiorno, cercherò di essere sintetica....riepilogo: neurite ottica nel 99 rmencefalo negativa potenziali evocati
2008 fine giugno formicolio braccia gamba mano con forte senzazione di calore al piede destro
visita neurologica rm encefalo e rm cervicale tutto negativo
gabapentin 300 per 10 giorni nulla
ritorno dal neurologo rm lombosacrale(anche il fisiatra suggerisce lo stesso) deltacortene per 7 a giorni ascalare
5 giorno di assunzione ancora forti bruciori piede che qualche volta prende anche mano che diavolo faccio ?
sono sfinita ...scusate lo sfogo
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Ritengo che Lei non debba soverchiamente preoccuparsi, vista la ne-
gatività dell'esame neurologico e della R.M.N.
Consiglio di assumere a tempo indeterminato (ove anche il Suo Neurologo sia d'accordo) Deltacortene 5 mg una compressa al mattino
a giorni alterni, e Omeprazolo 20 mg per proteggere lo stomaco.
Ove sia necessario, ripeta la R.M.N. encefalo con m.d.c. fra 6 mesi-
1 anno.
Cordialità e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro