Eiaculazione precoce

Vorrei avere informazioni su quanto sia possibile e sui possibili effetti collaterali dell'uso combinato di Cialis e Prazene.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
se il sistema cardiovascolare è integro, non ci sono particolari controindicazioni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net