Lenticono

Buon giorno! Mio figlio di 4 anni presenta nell'occhio destro una miopia con forte astigmatismo e un presunto lenticono posteriore.Vorrei sapere che tipo di esami possiamo fare per accertare questa patologia (lenticono posteriore).Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecografia bulbare

esame OCT della camera anteriore

naturalmente in CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno non siamo riusciti ad effettuare l'esame per scarsa collaborazione del bambino ci hanno consigliato un centro a Milano. Dopo 1anno e mezzo di bendaggio (3-4 ore al dì) mio figlio dopo un miglioramento iniziale da 0,65 a 1,25 non ha avuto più miglioramenti. La domanda che mi pongo è il cristallino ondulato incide nella ripresa visiva?E se incide cosa consiglia? Grazie