Unghia incarnita

da un anno ormai sopporto tutto ciò. Ho fatto da dicembre 2013 circa 15 medicazioni all'ospedale, curandomi con nitrato di argento riducendomi il granuloma. verso marzo le medicazioni finirono, ma il male no, e per la loro usta inesistente, la fretta e impazienza coi pazienti mi sono rifiutato di tornare da loro. mi rivolsi cosi a un podologo. risollevò la situazione fino a guarire. ebbi un po di pace ma solo per qualche mese, infatti a giugno il dolore tornò. sono tornato di nuovo e mi hanno detto che l'unghia è perfetta, non si pianta, solo che taglia e che devo metterci il cotone. solo che ho un granuloma lungo circa un cm sotto l'unghia. ogni volta che provo a mettere il cotone sanguina. il dolore ogni volta è lancinante. mi sono stufato, quest'unghia mi sta stremando in senso fisico e mentale, il 3 agosto parto per andare in montagna in vacanza e non so se riuscirò ad avere un po di pace e questo mi sta distruggendo in tutti i sensi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' stata considerata un' onicectomia, ovvero la rimozione dell' unghia?Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No, mi parlava di tagliarle la parte dell'unghia che ricopre il granuloma, ma la podologa mi ha sconsigliato perchè aveva paura che l'unghia ricrescendo si sarebbe pianta nella carne, incarnendosi.