Malessere diffuso

Salve,vorrei gentilmente un parere su alcuni problemi cbe ho avuto negli ultimi 5-6 mesi. Ho avuto nell'ordine forti giramenti di testa,problemi all orecchio che spesso si tappa durante il giorno, dolori toracici (che mi hanno portata ad andare al pronto soccorso,senza scoprire nulla di nuovo),forte mal di testa e in ultimo mal di stomaco. Forse possono sembrare sintomi sconnessi,però sono stufa di non stare bene e mi piacerebbe capire cosa succede. Stasera ad esempio ho avuto un episodio (il secondo negli ultimi mesi) di senso di svenimento.
Fatti che potrebbero essere rilevanti sono che ho iniziato l assunzione della pillola Loette a gennaio e che ho dei problemi nella masticazione.
Mi sento dire spesso che questi problemi sono forse collegati allo stress,ma visto che è passato molto
tempo inizio a preoccuparmi.
Vi ringrazio e spero possiate darmi un parere
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"Mi sento dire spesso che questi problemi sono forse collegati allo stress,ma visto che è passato molto
tempo inizio a preoccuparmi. "

Gentile Utente,

è stato il medico di base a dirlo?
Ha effettuato degli accertamenti ulteriori?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica