Una ecografia addome completo

Gentile dot,
Sono 29 anni.Un giorno fa ho fatto una ecografia addome completo.la risposta e':fegato regolare per dimensioni,morfologia ed ecostruttura,in assenza di lesioni di tipo focale intraparenchimali sospette.Colecisti distesa ed alitiasica,VB non dilatate.Pancreas indenne da tumefazioni e con Wirsung sottile.Le altre cose erano tutto a posto.Vorevo sapere qualcosa in piu per questo.Cosa devo fare?
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Si tratta di un esame normale. Nessuna patologia rilevata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1