Macchia di sangue sul pene

Buonasera a tutti i dottori.
Circa 2/3 mesi fa mi masturbai 2 volte consecutivamente (cosa che non faccio spesso), dopo un paio di orette, forse meno, notai sulla punta del glande (proprio da dove esce l'urina) una macchietta di sangue (durante le altre masturbazioni non è mai successo niente). Mi lavai e provai a urinare per vedere se l'urina era sporca di sangue, ma niente non avvertivo nessun dolore/fastidio e l'urina era normale. Dopo un'altra ora ero di nuovo sporco di sangue nello stesso punto. Decisi di aspettare e vedere se succedeva di nuovo. Non è successo più niente a distanza di circa 3 mesi, non ho difficoltà ne nell'urinare ne nell'eiaculare. Vi dico che 5 mesi fa mi feci visitare per un dolore al testicolo e avevo solo un piccolo varicocele, non so se possa entrarci qualche cosa. Sono molto giovane, non bevo e non fumo.
Cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere qualche cosa di grave?
Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la rimando alle risposte ricevute nei precedenti post,invatandola ad eseguire uno spermiogramma ed un esame delle urine con coltura.Ha mai sofferto di renella o coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
No, non ho mai sofferto di renella o coliche renali.
Cordialità.