Chiarimenti e spiegazioni

buon giorno, sono un ragazzo di 25 anni e scrivo per avere dei chiarimenti. Qualche tempo fa ho iniziato ad avvertire dei dolori al testicolo destro. Mi sono recato da un urologo che mi ha detto che era tutto a posto ma per sicurezza mi ha prescritto l'esame di SPERMEOCOLTURA. Oggi, il dolore è passato ma Sto qui a chiedere un chiarimento circa i risultati dell'esame sopra detto.
leggo: ESAME BATTERIOLOGICO DEL LIQ. SEMINALE:
Es. colturale batteri aerobi: scarsa flora saprofita del meato urinario;
Es colt batteri anaerobici: Negativo;
Es colturale miceti: Negativo;
Ricerca Trichomonas: Negativa;
Ricerca Gonococco: Negativa;
Esame microscopico: Discreto numero di nemaspermi;
Ricerca mycoplasmi urogeniali: Negativi.
cosa significa questo?come è andato l'esame?
Ora, dopo aver ricercato in internet, non ho compreso bene il significato di "SCARSA FLORA SAPROFITA DEL MEATO URINARIO" e "DISCRETO NUMERO DI NEMASPERMI"; mi devo preoccupare??? potrò avere dei figli??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoe,
non vedo segno di patologia, i batteri saprofiti sono quelli normalmente presenti.. Nemaspermi sono spermatozoi. Ovvia la presenza