Dolore alla spalla sinistra

salve ho un piccolo problemino, da qualche settimana ho una fastidioso dolore alla spalla pur non avendo avuto traumi e ho visto che scricchiola abbastanza, volevo capire e possibile una micro frattura? o magari una piccola lussazione?? perche ho anche difficoltà nei movimenti. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se non ci sono stati traumi, non vedo la possibilità di fratture o lussazioni.

Dovrebbe farsi vedere da un ortopedico, magari dopo aver eseguito un'ecografia e una radiografia della spalla.

BUona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
salve dottor leccesse da quello ke ricordo potrei aver fatto un movimento brusco
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non è sufficiente.

Se ha disturbi, faccia gli accertamenti che le ho consigliato e poi una visita.