A quale medico specialistico rivolgersi per problemi alla Schiena?

Gentili Dottori,
volevo chiedere a quale medico specialista rivolgersi per problemi alla schiena, come scoliosi e lieve sbilanciamento del bacino. Da una ricerca su internet vedo che vengono indicati gli Ortopedici, Posturologi e Fisiatri... Potete indicarmi voi che siete del settore a quale figura è più corretto rivolgersi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Inizierei con un consulto indirizzato in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho capito. Va bene la ringrazio Dottore.