Polluzione

Buongiorno, volevo sapere una cosa: è normale avere quasi ogni 2/3 giorni una polluzione notturna? Noto che succede quando mi faccio la doccia o il bidet alle parti intime (è molto liquido lo sperma che fuori esce) e questo poi mi porta pure ad avere i brufoli. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i brufoli non c' entrano. La consistenza dello sperma nemmeno. Il bidet e la doccia prima volta che sento corrispondenza. Però in compenso le polluzioni notturne sono normali