Un bruciore incredibile al glande

Buonasera, volevo chiedervi un aiuto.
Ho da una decina di gg. un bruciore incredibile al glande(che aumenta sempre più). Sembra che abbia il fuoco dentro. Sembra che sia arrossata una parte(ma non riesco a valutare se sia normale o meno). IL mio dottore mi ha dato una cura con antibiotici ed un antinfiammatorio(li sto prendendo da un paio di gg. ma non è cambiato nte) Il bruciore lo avverto anche al sedere(all'ano).Cosa può essere? A chi mi devo rivolgere? Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si fa ad esprimersi senza poter visitare?Immagino che il Suo medico l'abbia visitata ma non ci riferisce le conclusioni.Ritorni dal Suo medico e si faccia indicare lo specialista idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it