Problema durante masturbazione

Mentre mi masturbavo, stavo per arrivare all'eiaculazione quando ho sentito come se nn riusciva ad uscire.. si è gonfiata la corona della cappella ed era diventata più scura.. e dopo ho sentito come uno scoppio ed è uscito forte un liquido trasparente e dopo ho eiaculato.. ho avuto paura.. cosa può essere?
p.s. sono stato operato di fimosi serrata 4 mesi fa.. circoncisione e frenulectomia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa cui pensare è una modesta infiammazione della parte terminele dell' uertra o del meato urinario. Si rivolga al collega operatore che una occhiata al volo dovrebbe essere in grado di fare una diagnosi sicura.
[#2]
dopo
Utente
Perfetto farò una visita il prima possibile... da cosa può essere dovuta questa infiammazione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
anche solo lo sfregamento contro indumenti. Saperlo concertezza di qua è impossibile.