Dolori e lividi

Buongiorno. Ho 20 anni e da domenica ho vari dolori al seno e il tutto il lato sinistro superiore: il dolore ''viaggia''. Le fitte le ho anche nel braccio sinistro (ma da vari mesi) negli ultimi tempi si è intensificato e alla fine mi è uscito un livido nel braccio nei punti delle fitte. Purtroppo sono all'estero e non posso recarmi dal mio dottore. Sto prendendo l'oki da domenica ma
Il dolore va e viene ma non passa.
Fitte accompagnate da lividi e dolore che ''viaggia'' in tutto il lato sinistro cosa potrebbe essere??
Non ho problemi cardiaci ( ho fatto eco ed ECG tempo fa) ho dei focolai gliotici ma non penso siano da ricondurre a questo episodio.
E' grave??

Ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile senza una visita esprimere un parere attendibile anche perchè i sintomi appaiono altamente vaghi. Potrebbe trattarsi di una nevrite oppure anche di una sindrome premestruale. Non sembra però che possa essere qualcosa di allarmante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore grazie per la risposta. Una cosa: ma è normale che queste fitte al braccio io è le abbia da gennaio? Negli ultimi giorni hanno preso tutto il lato e il seno ed è culminato in un livido nel punti esatti delle fitte. L'oki fa poco effetto. Questo fatto che le fitte al braccio ci siano da così tani mesi e' normale??

Grazie.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non è normale. Quindi è ora di farsi visitare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi sono fatta già vedere da un neurologo tempo fa perché mi sono spaventata, lui mi ha detto che non era niente di che ma ora inizio a spaventarmi. Secondo lei e' una cosa urgente? Inoltre devo andare sempre da un neurologo?? Feci anche una RM e uscirono dei focolai gliotici. A breve la ripeterò.

La ringrazio.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve dottore. Scusi se la contatto nuovamente. Il dolore con l'oki mi era passato. Come ho smesso di perdere l'oki si è ripresentato e mi fa male esattamente al lato del seno, sotto l'ascella all'altezza del seno. Toccando non c'è nulla ma il dolore va e viene. Potrebbe essere una banale infiammazione??

Grazie.
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si potrebbe trattarsi di una nevrite intercostale,ma talvolta esistono forme di Herpes Zooster che possono manifestarsi solo con dolore e senza la comparsa delle papale erpetiche.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Però dottore mi scusi più che dolore e' bruciore nelle zone dello sterno e del seno. Il braccio che mi faceva molto male da vari mesi dopo il dolore forte e il livido non mi sta facendo più male. Potrebbe tutto essere collegato con i focolai gliotici? Più che altro spesso si addormenta l'altro braccio e non so se possano essere quelle lesioni o la cervicale.

Grazie.