Utente 349XXX
Buongiorno. Ho 20 anni e da domenica ho vari dolori al seno e il tutto il lato sinistro superiore: il dolore ''viaggia''. Le fitte le ho anche nel braccio sinistro (ma da vari mesi) negli ultimi tempi si è intensificato e alla fine mi è uscito un livido nel braccio nei punti delle fitte. Purtroppo sono all'estero e non posso recarmi dal mio dottore. Sto prendendo l'oki da domenica ma
Il dolore va e viene ma non passa.
Fitte accompagnate da lividi e dolore che ''viaggia'' in tutto il lato sinistro cosa potrebbe essere??
Non ho problemi cardiaci ( ho fatto eco ed ECG tempo fa) ho dei focolai gliotici ma non penso siano da ricondurre a questo episodio.
E' grave??

Ringrazio.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Non è possibile senza una visita esprimere un parere attendibile anche perchè i sintomi appaiono altamente vaghi. Potrebbe trattarsi di una nevrite oppure anche di una sindrome premestruale. Non sembra però che possa essere qualcosa di allarmante.
[#2] dopo  


dal 2014
Dottore grazie per la risposta. Una cosa: ma è normale che queste fitte al braccio io è le abbia da gennaio? Negli ultimi giorni hanno preso tutto il lato e il seno ed è culminato in un livido nel punti esatti delle fitte. L'oki fa poco effetto. Questo fatto che le fitte al braccio ci siano da così tani mesi e' normale??

Grazie.
[#3] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
No non è normale. Quindi è ora di farsi visitare.
[#4] dopo  


dal 2014
Mi sono fatta già vedere da un neurologo tempo fa perché mi sono spaventata, lui mi ha detto che non era niente di che ma ora inizio a spaventarmi. Secondo lei e' una cosa urgente? Inoltre devo andare sempre da un neurologo?? Feci anche una RM e uscirono dei focolai gliotici. A breve la ripeterò.

La ringrazio.
[#5] dopo  


dal 2014
Salve dottore. Scusi se la contatto nuovamente. Il dolore con l'oki mi era passato. Come ho smesso di perdere l'oki si è ripresentato e mi fa male esattamente al lato del seno, sotto l'ascella all'altezza del seno. Toccando non c'è nulla ma il dolore va e viene. Potrebbe essere una banale infiammazione??

Grazie.
[#6] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Si potrebbe trattarsi di una nevrite intercostale,ma talvolta esistono forme di Herpes Zooster che possono manifestarsi solo con dolore e senza la comparsa delle papale erpetiche.
[#7] dopo  


dal 2014
Però dottore mi scusi più che dolore e' bruciore nelle zone dello sterno e del seno. Il braccio che mi faceva molto male da vari mesi dopo il dolore forte e il livido non mi sta facendo più male. Potrebbe tutto essere collegato con i focolai gliotici? Più che altro spesso si addormenta l'altro braccio e non so se possano essere quelle lesioni o la cervicale.

Grazie.