Glande insensibile o infiammato

Salve,
Faccio da un anno circa ciclismo su mountain bike e a parte qualche normale formicolio nelle parti basse non ho mai avuto grossi problemi, da ieri però, dopo un giro intenso di quasi trè ore mi ritrovo ad avere il glande insensibile e difficoltà per quel che riguarda l' eiaculazione.
Quale potrebbe essere la causa di ciò ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quanti chilometri fa al giorno come abitudine?

Che sella ha sulla sua mountain bike?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Un po' più di 50 km abbastanza impegnativi.
Non ho una sella antiprostatica, è correlato?

Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i chilometri con la sella non specifica potrebbero spiegare il suo problema uro-andrologico.

Un cordiale saluto.