Ho avuto l'ernia posso avere figli?

Salve a tutti...volevo sapere io da piccolo mi sn operato di ernia volevo sapere se posso avere ugualmente figli oppure se hai avuto l'ernia impedisce di avere figli?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non c' entra nulla. A meno che il testicolo non sia stato lesionato in intervemnto. Ma di questo non posso sapere da qua. Basta farsi vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Come fai a capire si e lesionato hai dei dolore?poi ho una cicatrice e normale?è la cicatrice del intrvento?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dittire la.ringrazio per la sua disponibilità allora io non ho mai dei dolori ai testicoli io da piccolo ho avuto ernia a un solo testicolo però una settimana dopo subito mi sn operato il dottore ha detto che era tutto apposto ho solo prurito quando fa caldo e sudo ho quando ho qualche mutandina stretta si fanno rossi quando mi gratto e normalee???
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Calma e gesso che è tutto a posto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Un ultima cosa quando e in erezione e curvato all'ingiù e normalr?mi hanno detto perchè lo porto cosi nei slip e che e tutto a posto
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
senza dubbio è normale.