Un anno che perdo capelli ho fatto gli analisi del sangue

Buon Giorno io avrei un problema e da piu di un anno che perdo capelli ho fatto gli analisi del sangue e il ferro e buono quindi non dipende dal ferro. oggi ho fatto una visita dal dermatologo e mi ha detto di fare degli esami del sangue per gli ormoni e per la tiroide. voi che ne pensate sono preoccupatissimo.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Segua le indicazioni del Collega senza preoccupazioni e ci tenga aggiornati, se lo vorrà, una volta avuti gli esiti degli accertamenti e la diagnosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi sembra utile ricondurla al collega dermatologo che la sta seguendo:

eistono svariate forme di "caduta di capelli" e tutte dissimili fra loro.

ci tenga magari aggiornati della situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it