Una possibile gravidanza

Buonasera gentili dottori. Scrivo per chiedere un aiuto in quanto sono molto preoccupato.
Questa sera facevo petting con la mia ragazza; lei mi ha masturbato e io ho eiaculato su di un fazzoletto di carta, subito buttato. Parte dello sperma è finita sulle mani di entrambi: non so se lei le abbia lavate oppure no, di sicuro le ha pulite con un fazzoletto. Io invece le ho lavate e su di esse ho posto anche qualche goccia di disinfettante.
Dopodiché ho masturbato la mia ragazza non solo a livello clitorideo ma anche penetrandola (anche se abbastanza superficialmente in quanto lei è ancora vergine). Dopo mi è venuto il dubbio tremendo di una possibile gravidanza. Quante possibilità ci sono realmente di una gravidanza indesiderata?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e si tranquillizzi.Nelle condizioni espresse,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dottore.