Carica sessuale eccessiva

Salve,

Ho 30 anni e sto con la mia ragazza da circa un anno e non ho mai avuto una carica sessuale cosi accesa. Mi capita di essere eccitato immediatamente dopo avere fatto l'amore nonostante questo sia durato un bel po ( 30- 50 minuti) e nonostante abbia provato un grande piacere. Come mi sfiora sono di nuovo attivo. Tuttavia dopo la 3 volta mi impongo io una tregua per non essere pesante... Ho provato anche a masturbarmi un oretta prima di incontrarla ma nulla .... anzi ha agevolato il processo.
Ho iniziato a preoccuparmi quando dopo un bacio al mare dentro l'acqua sono dovuto rimanere dentro l'acqua per circa 40 minuti per potermi calmare.
Come posso fare? Mi devo preoccupare?

P.s. l'unica cosa che diminuisce un pò è la quantità di liquido seminale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
avrà tutto il tempo del mondo a preoccuparsi quando avrà la mia età Per ora ricordi che solo una sana e consapevole libidini salva i giovani dallo stress e dalla azione cattolica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
ok, pertanto dal suo intervengo ne deduco che devo stare tranquillo.
In ogni caso mi consiglia una visita andrologica per stare sereno .... oppure no?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè, il collega potrebbe morire di invidia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ok la ringrazio.