Utente 353XXX
Buon giorno dottore, da aprile soffro di herpes all'interno delle cavità nasali, ad oggi, 21 luglio la situazione non è ancora del tutto risolta, ho preso forti dosi di talavir fino alle coliche renali, dopo di che ho smesso di curarmi con i farmaci dal momento che l'infettivologo ha fatto capire che non si può fare null'altro, ma c'è una cosa che è stata concomitante con l'herpes, e mi chiedo se non ne sia la causa. Da quello che ho capito, questo virus compare quando ci sono squilibri a livello immunologico, o forse squilibri e malessere in generale. Poco prima che io avessi problemi con l'herpes ho avuto problemi con un cuore ballerino che mi svegliava nel sonno, a Marzo di notte ho avuto un dolore dietro la schiena e formicolìo alla gamba e mano fino al mattino, la situazione del cuore ballerino si è protratta fino ad oggi, non sapendo dove trovare la causa del mio malessere ho richiesto un esame Holter, ecco l'interpretazione:
"Ritmo sinusale condotto con blocco di branca destra focale, normofrequente. Frequenti extrasistoli atriali prevalentemente isolate.
2 Extrasistoli ventricolari isolate.
Assenza di pause patologiche.
Non alterazioni significative della ripolarizzazione ventricolare.
In corrispondenza dei sintomi riferiti in diario si segnala tachicardia sinusale a circa 100 bpm."
Nella mia ignoranza mi sembra non ci sia nulla di rilevante, andrò dal medico fra una decina di giorni quando avrò ricevuto i risultati di immunologia, mi chiedo però se lei ha qualche idea sul da farsi, pare che la mia dottoressa sia arresa, ed un po' lo sono anche io, mi curo con buone dosi di sonno, frutta e verdura fresca, mi sono chiusa in casa perchè ogni volta che esco e mi stanco la situazione peggiora. Sono serena penso cose belle e non vedo l'ora di riabbracciare la vita attiva che avevo fino a poco tempo fa.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
L' Holter che lei riporta e' assolutamente normale.
Non vedo motivo di preoccupazione
Arrivederci