Chiarimenti e delucidazioni

Scusate ma qui state facendo sul serio o scherzate??? Ho inviato una domanda e mi ha risposto un sedicente dottore che ora e` divenuto un UTENTE di 20 anni.... Non e` la prima volta che accadono simili episodi considerato il caso del "PROF. VITALI".....
Ringrazio per le delucidazioni.
In mancanza di una Vostra spiegazione mi vedro` costretto a prendere provvedimenti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro utente 6717,

come le dicevo, la qualità della erezione può dipendere da molti fattori
la sua età potrebbe far pensare a qualche fattore vascolare, di tipo venoso
si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
Ringrazio il Dott Pozza per la risposta.
Ringrazio il Dott. Scorzafave per il chiarimento e mi scuso per il modo che ho usato ma come credo abbia capito ero rimasto male ed ho pensato che questo sia un sito poco serio o quantomeno da non potersi piu` fidare (dico piu` perche finora non ho mai riscontrato nessun tipo di problema)
Ringrazio e saluto cordialmente.
Michele