Bere per poi urinare in fretta

Ciao a tutti.
E' un pò di tempo a questa parte che mi son accorto di un fastidio che mi desta forti preoccupazioni.
Spiego con molto timore il mio problema:
Appena bevo un pò di acqua,a volte anche semplicemente un bicchiere,mi vien da andare in bagno in corsa. Non si tratta del piccolo fastidio che prima riuscivo a contenere ma di una vera e propria urgenza visto che si crea una situazione sofferente.
Ho letto tante cose su questo fastidio/problema/situazione (non so come definirla)che mi hanno finito di scioccare e intimorire.Tipo come tumori prostatico,reni,bile etc etc.
Ho 33 anni,per tanti anni anni ho fatto sport tipo bici,palestra e nuoto. So che l'età non centra nulla ma non saprei cosa pensare. Giusto fare degli accertamenti ma ho prenotato gli esami tramite cup per settembre 2015. Non ho possibilità economica per permettermi una visita privata per la mia disoccupazione.
Grazie a tutti di cuore in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sicuro sulla data da lei riportata "settembre 2015"?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
si,purtroppo si. Da non credere vero?
[#3]
dopo
Utente
vi prego però di rispondermi su eventuali chiarimenti. Non mi fate domande a riguardo i tempi previsti per una visita sanitaria..sapete benissimo come siamo messi in italia. Grazie.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la data da lei indicata ha dell' "incredibile"; comunque, da quello che ci riferisce, i suoi sintomi potrebbero indicarci un possibile problema infiammatorio delle vie urinarie.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.