Fimosi non serrata

Salve,
Vi espongo i miei dubbi:

1) Sono " Affetto" da Fimosi non serrata.Il prepuzio a pene a riposo scorre bene con aiuto ma in erezione si ferma a 1/4. Volevo sapere se era possibile provare con creme al cortisone o steroidee. Più che altro per nostra religione non possiamo circonciderci. Nel caso fossi costretto ricorrerei alla circoncisione almeno parziale. Girando sul web ho visto che alcuni hanno risolto con le creme anche in età adulta in fimosi lievi.

2) La fimosi può portare a eiaculazione precoce e minore pressione nell 'uscita dello sperma???

3) Inoltre ho anche una infezione batterica urinari da 12 anni. E non riescono a curarla. Sulla pelle del prepuzio ci sono dei puntini bianchi tipo brufoli. Non esistono test piu specifici di quelli normali di routine???
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

non conosco religioni che proibiscano la circoncisione che quando necessario deve essere effettuata per garantire rapporti sessuali validi e piacevoli.
Si rivolga ad un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Anche se non capisco se e meglio un urologo o androlo???.
Ma non ci sono possibilità di avere comunque parte di prepuzio???
Ho letto su internet che usano un Plastica a Z ma cos'e??