Bozzette a destra e a sinistra dell'uretra pene in erezione

Salve Medici, sono Giovanni ho 18 anni, ho un problema non so da quando si presenta ma cercando su internet non ho trovato niente al riguardo. Praticamente ho 2 bozzette che si presentano quando il pene è in erezione, una a destra dell'uretra e una a sinistra dell'uretra. Sono molto preoccupato. Non ho nessun sintomo, non danno fastidio, non ho prurito, non perdo liquidi. Vi allego una foto essendo molto preoccupato: http://i.imgur.com/grBpBGo.png

Per questioni finanziarie prima di andare a fare una visita da un urologo volevo qualche chiarimento e sapere se la cosa fosse normale o meno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo,dalla foto inviata,la presenza di anomalie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it